FOTO Ciciretti non si è allenato - a rischio la sua presenza contro il Monterosi

FOTO Ciciretti

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a anteprima24©

Fonte : anteprima24
FOTO/ Ciciretti non si è allenato, a rischio la sua presenza contro il Monterosi (Di giovedì 28 marzo 2024) Tempo di lettura: 2 minutiSeduta pomeridiana per il Benevento che si è allenato al ‘Meomartini’ in vista del match di sabato al ‘Bonolis’ contro il Monterosi. Ciciretti, dopo qualche scatto a bordo campo, si è accomodato subito in panchina e non ha fatto più ritorno sul sintetico dell’impianto del Rione Libertà. A questo punto, considerando il fastidio muscolare che lo ha interessato ieri, la sua convocazione per la gara di Teramo non è scontata. Decisiva la rifinitura che i giallorossi effettueranno domani mattina sempre al Meomartini. Out anche Meccariello che sta proseguendo il suo lavoro per smaltire il fastidio muscolare e Lanini, che ha già iniziato il suo percorso per superare la distorsione alla caviglia. Mister Auteri ha fatto svolgere una serie di esercitazioni tattiche in avvio mentre nelle partite a metà ...
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Notizie su altre fonti: ciciretti allenato
  • FOTO Ciciretti

    Tempo di lettura: < 1 minutoSeduta sul sintetico del Meomartini questa mattina per la truppa di Auteri per abituarsi alla stessa superficie che i giallorossi troveranno sabato al ‘Bonolis’ di ... (anteprima24)

  • FOTO Ciciretti

    Tempo di lettura: 6 minutiTredicesimo risultato utile consecutivo del Benevento che ha sbancato anche il ‘De Cristofaro’ ribaltando ad inizio ripresa il vantaggio del Giugliano di Balde al 27’. I ... (anteprima24)

  • FOTO Ciciretti

    Tempo di lettura: 4 minutiIl campo ha dato un verdetto ed e’ stato in favore del Benevento, ma la sfida di ieri sera ha rappresentato anche un pieno di emozioni arrivate dagli spalti del Vigorito ... (anteprima24)

Video di Tendenza
Video FOTO Ciciretti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.