Fedez compra la prima Ferrari Roma Spider

Fedez compra

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a feedpress.me©

Fonte : feedpress.me
Fedez compra la prima Ferrari Roma Spider (Di giovedì 28 marzo 2024) La prima Ferrari Roma Spider consegnata in Italia è quella di Fedez: il rapper l’ha mostrata in un video su Instagram in cui appare assieme al padre Franco. Entrambi appaiono emozionatissimi ed elettrizzati per l’acquisto della vettura, tra le ultime creazioni della Casa di Maranello. Ferrari Roma Spider, la prima con capote in tela dopo moltissimi anni, è dichiaratamente ispirata agli Anni Sessanta...
Leggi tutta la notizia su feedpress.me
Notizie su altre fonti: fedez prima
  • Fedez compra

    L’ha ritirata insieme al papà, Franco Lucia che, entusiasta quanto lui, è stato il primo a provarla: «La prima consegnata in Italia» (vanityfair)

  • Fedez compra

    Fedez "spendaccione", dopo la nuova casa di 400 mq presa in affitto nel centro Milano, ecco che questa mattina si fatto un altro modesto regalo: una splendida Ferrari Roma, appena sfornata da ... (ilgiornaleditalia)

  • Fedez compra

    Fedez ha comprato un'altra "rossa". Il rapper svela su Instagram la sua nuova supercar: una Ferrari Roma Spider che in realtà rossa non è, ma di un elegante celeste retrò. "La prima consegnata in ... (today)

Video di Tendenza
Video Fedez compra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.