Expo 2025 - Vattani | Scelto il progetto più adatto al saper fare italiano

Expo 2025

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcioweb.eu©

Fonte : calcioweb.eu
Expo 2025, Vattani: “Scelto il progetto più adatto al saper fare italiano” (Di giovedì 28 marzo 2024) Roma, 28 mar. (Adnkronos) – “Abbiamo un bellissimo progetto disegnato Mario Cucinella, uno dei più grandi architetti italiani del momento: uno splendido padiglione di legno e sostenibile. Ma soprattutto abbiamo Scelto il progetto più adatto a diventare uno strumento applicabile a quel ‘saper fareitaliano che vogliamo declinare anche attraverso la presenza delle Regioni. Lì ci sarà uno spazio proprio per loro”. Lo ha detto l’ambasciatore Mario Vattani, commissario generale per l?Italia a Expo 2025 Osaka in occasione della presentazione, a Roma, di ‘Selecting Italy – Attrazione investimenti esteri e catene regionali del valore’, che si terrà a Trieste l’8 e il 9 aprile.“Il Giappone è una partnership strategica per ...
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti: progetto scelto
  • Expo 2025

    (Adnkronos) – "Abbiamo un bellissimo progetto disegnato Mario Cucinella, uno dei più grandi architetti italiani del momento: uno splendido padiglione di legno e sostenibile. Ma soprattutto abbiamo ... (periodicodaily)

  • Expo 2025

    Uno stage per collaborare all’organizzazione della partecipazione dell’Italia alla prossima Expo che si terrà nel 2025 a Osaka, in Giappone. Potrebbe essere l’opportunità dei sogni per molti ... (ilfattoquotidiano)

  • Expo 2025

    Assolombarda proietta le imprese del territorio verso Expo 2025 Osaka L’Associazione firma un accordo di intesa e di collaborazione con il “Padiglione Italia” Assolombarda e Padiglione Italia ... (lombardiaeconomy)

Video di Tendenza
Video Expo 2025
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.