Europee - Ilaria Salis candidata col P - la furbata di Schlein per darle l' immunità parlamenta -e, malumori tra i dem

Europee Ilaria

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornaleditalia©

Fonte : ilgiornaleditalia
Europee, Ilaria Salis candidata col Pd, la furbata di Schlein per darle l'immunità parlamentare, malumori tra i dem (Di giovedì 28 marzo 2024) Ilaria Salis candidata alle prossime Europee? Tutto è possibile, Elly Schlein ci sta pensando e sta sondando gli animi dei suoi. La segretaria vuole in primis capire cosa ne pensano per poi portare avanti quella che allo stato attuale è in fin dei conti ancora un'idea. L'obiettivo sarebbe quello di
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Notizie su altre fonti: salis candidata
  • Europee Ilaria

    Il governo faccia un esame di coscienza, tuona il papà di Ilaria Salis. Comprensibile la sua stizza, la sua rabbia, la preoccupazione. Benché la Farnesina abbia più volte spiegato che fare del caso ... (secoloditalia)

  • Europee Ilaria

    Elly Schlein ha sollevato l’idea di candidare Ilaria Salis, insegnante antifascista detenuta a Budapest da oltre un anno, al Parlamento Europeo. La proposta, discussa in una riunione pre-segretaria ... (thesocialpost)

  • Europee Ilaria

    Il Partito Democratico vuole candidare Ilaria Salis al Parlamento Europeo. L’idea viene direttamente dalla segretaria Elly Schlein, che ne ha parlato in una riunione con i fedelissimi prima della ... (open.online)

Video di Tendenza
Video Europee Ilaria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.