Enzo Decaro in Non è vero ma ci credo al Teatro Vittoria dal 2 aprile

Enzo Decaro

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a romadailynews©

Fonte : romadailynews
Enzo Decaro in “Non è vero ma ci credo” al Teatro Vittoria dal 2 aprile (Di giovedì 28 marzo 2024) I Due Della Città Del Sole Presenta Teatro Vittoria Dal 2 al 7 aprile 2024 Enzo Decaro NON È vero MA CI credo di Peppino De Filippo regia di LEO MUSCATO scene Luigi Ferrigno costumi Chicca Ruocco disegno luci Pietro Sperduti e con (in o.a.) Carlo Di Maio, Roberto Fiorentino, Carmen Landolfi, Massimo Pagano, Gina Perna, Giorgio Pinto, Ciro Ruoppo, Fabiana Russo, Ingrid Sansone Un grande successo che gira l’Italia da qualche anno e non smette mai di riempire le sale. Sarà in scena a Roma al Teatro Vittoria, dal 2 al 7 aprile 2024, Enzo Decaro in NON È vero MA CI credo di Peppino De Filippo, regia di LEO MUSCATO; e con (in o.a.) Carlo Di Maio, Roberto ...
Leggi tutta la notizia su romadailynews
Notizie su altre fonti: vero aprile
  • Enzo Decaro

    Chi sono la Moglie ed i figli di Enzo Decaro? Il celebre attore e cabarettista, è noto per la sua riservatezza riguardo alla vita privata. Tuttavia, ecco cosa sappiamo sulla sua famiglia. Moglie e ... (blogtivvu)

  • Enzo Decaro

    Oggi, domenica 24 marzo 2024, alle 17:20 su Raiuno, va in onda la ventiquattresima puntata della quinta edizione Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone ... (ascoltitv)

  • Enzo Decaro

    Cronache Cittadine COLLEFERRO – Il Cartellone 2024 del Teatro comunale “Vittorio Veneto” di Colleferro si accinge a vivere il suo terzo appuntamento L'articolo Colleferro. Stagione Teatrale 2024 del ... (cronachecittadine)

Video di Tendenza
Video Enzo Decaro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.