Elisabetta Gregoraci vicina a Briatore - operato per un tumore al cuore | “Lo abbiamo superato insieme”

Elisabetta Gregoraci

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Elisabetta Gregoraci vicina a Briatore, operato per un tumore al cuore: “Lo abbiamo superato insieme” (Di giovedì 28 marzo 2024) Con alcune storie Instagram, Elisabetta Gregoraci ha raccontato gli ultimi dieci giorni vissuti al fianco dell'ex marito Flavio Briatore, che ha annunciato di essere stato operato per un tumore al cuore: "Sono state giornate difficili e intense ma superate insieme. Tutto è futile di fronte alla salute".
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: elisabetta gregoraci
  • Elisabetta Gregoraci

    Elisabetta Gregoraci ha fatto visita a una nota tatuatrice di Milano e ha aggiunto un tocco di novità indelebile alla sua immagine. Ecco le foto dei micro tatuaggi che si è lasciata imprimere sulle ... (fanpage)

  • Elisabetta Gregoraci

    Il 18 marzo Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono riuniti per festeggiare i 14 anni del figlio Nathan Falco. Da quell’evento documentato nelle storie Instagram, sul profilo social della ... (ilfattoquotidiano)

  • Elisabetta Gregoraci

    Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono riuniti per i 14 anni del figlio Nathan Falco, festeggiati con un party casalingo a Monte Carlo. Tra la torta a forma di numero e le foto di famiglia, ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Elisabetta Gregoraci
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.