Edoardo Galli scomparso - il mistero si infittisce | la Procura di Lecco smentisce l’incontro con un amico

Edoardo Galli

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiorno©

Fonte : ilgiorno
Edoardo Galli scomparso, il mistero si infittisce: la Procura di Lecco smentisce l’incontro con un amico (Di giovedì 28 marzo 2024) Lecco – L’ipotesi che Edoardo Galli, scomparso il 21 marzo, abbia incontrato qualcuno o abbia preso un gelato in stazione Centrale a Milano “non trova conferma”. Si infittisce il giallo del 16enne fuggito di casa da Colico, svanendo nel nulla: la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecco, infatti, ha smentito quanto ricostruito dalla trasmissione Chi l’ha visto?, che ieri sera ha parlato appunto di alcune riprese delle telecamere dello scalo milanese in cui si vedrebbe il giovane, con zaino in spalla e due cartelle bianche in mano, aggirarsi tra i negozi, prendere un gelato, poi venire raggiunto da una persona, forse un amico con cui aveva appuntamento, di certo qualcuno che conosceva bene data la disinvoltura con cui i due parlavano. ...
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti: edoardo galli
  • Edoardo Galli

    Milano, 28 mar. (Adnkronos) - Edoardo Galli che cammina con lo zaino in spalla e una cartellina in mano lungo i binari del treno arrivato da Morbegno, poi mentre supera i tornelli della Stazione ... (liberoquotidiano)

  • Edoardo Galli

    Sono state diffuse le ultime immagini di Edoardo Galli, il 17enne scomparso da Colico (Lecco), mentre si trova alla stazione centrale di Milano. I filmati risalgono al 21 marzo quando l'adolescente ... (fanpage)

  • Edoardo Galli

    Possibile svolta positiva nelle ricerche del liceale Edoardo Galli, il 16enne scomparso una settimana fa da Colico in provincia di Lecco, sparito nel nulla mentre andava a scuola. Non si tratterebbe ... (thesocialpost)

Video di Tendenza
Video Edoardo Galli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.