E se la nuova frontiera della pasticceria fossero i gatti-croissant?

nuova frontiera

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a gamberorosso©

Fonte : gamberorosso
E se la nuova frontiera della pasticceria fossero i gatti-croissant? (Di giovedì 28 marzo 2024) «Per favore, qualche pasticceria là fuori può creare un croissant a forma di cane? Dimenticate il cronut, ecco il prossimo dolce virale». Lo ha scritto su Instagram @Samsonthedood, simpatico account di Sam, un Goldendoodle – incrocio tra un Golden Retriever e un barboncino – postando la foto di un croissant a forma di cane fatta con l’intelligenza artificiale. Ma in rete si trovano anche immagini di cornetti-gatti, coccodrilli, topini… tutto è possibile con l’intelligenza artificiale. Foto creata da @Samsonthedood I dolci dell'intelligenza artificiale Lo avevamo visto già con la (finta) foto di John Lennon che prepara i cappelletti a Bologna: alle volte la tecnologia può favorire dei bellissimi inganni. Ma sui croissant, oggi, c’è poco da scherzare: i lieviti stanno assumendo le forme più bislacche, ...
Leggi tutta la notizia su gamberorosso
Notizie su altre fonti: pasticceria nuova
  • nuova frontiera

    "Per noi la salute e la felicità del paziente sono essenziale. Siamo i migliori perché lavoriamo con i migliori": parla il CEO di Keit L'articolo L’Istituto albanese Keit è la nuova frontiera del ... (novella2000)

  • nuova frontiera

    TRENTO – Frenare la formazione del ghiaccio su una superficie, cercando un modo per espellere le microgocce di rugiada prima che diventino brina. La ricerca è il risultato di uno studio iniziato con ... (webmagazine24)

  • nuova frontiera

    (Adnkronos) – Ubisoft ha annunciato un ambizioso progetto di ricerca e sviluppo che promette di trasformare radicalmente il modo in cui i giocatori interagiscono con i Personaggi non giocanti (NPC) ... (webmagazine24)

Video di Tendenza
Video nuova frontiera
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.