Dove vive Fedez? La nuova casa dopo la crisi con Chiara - le prime foto

Dove vive

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a cityrumors©

Fonte : cityrumors
Dove vive Fedez? La nuova “casa” dopo la crisi con Chiara, le prime foto (Di giovedì 28 marzo 2024) Fedez, dopo l’annuncio della crisi con Chiara Ferragni, ha trovato una nuova casa: ecco Dove vive attualmente il rapper. Fedez e Chiara Ferragni stanno attraversando, da un paio di mesi, una profonda crisi che ha portato all’allontanamento del primo dalla casa di famiglia. L’imprenditrice ha parlato del particolare periodo che sta passando con suo marito, a Che tempo che fa: ospite di una puntata, raccontò di aver vissuto altri momenti come questo, solo che questa volta sembra che la situazione sia decisamente più grave. Fedez, ecco Dove abita oggi il cantante (foto Ansa) cityrumors.itFino ad oggi non ci sono stati segnali di ...
Leggi tutta la notizia su cityrumors
Notizie su altre fonti: crisi chiara
  • Dove vive

    Arturo Vidal è stato denunciato da un'agenzia immobiliare brasiliana per aver distrutto l'appartamento dove viveva a Rio de Janeiro: il centrocampista cileno ex Juventus e Inter avrebbe provocato ... (fanpage)

  • Dove vive

    Mina ha vissuto una carriera di successi, ma ormai da diversi anni vive una vita lontana dalle luci dei riflettori. Una scelta volontaria quella della cantante, il cui nome completo è Anna Maria ... (latuafonte)

  • Dove vive

    Ritiratosi tre anni fa, Jay Bothroyd confessa solo adesso di aver giocato per tutta la sua carriera essendo malato di epilessia: una condizione unica per un calciatore di alto livello. "Dovevo ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Dove vive
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.