Dove mangiare i migliori smash burger

Dove mangiare

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a gqitalia©

Fonte : gqitalia
Dove mangiare i migliori smash burger (Di giovedì 28 marzo 2024) Ebbene sì, è il momento degli epici smash burger nati nel Midwest del 1921, quando White Castle - una delle più antiche catene del settore - inaugurò il suo primo punto vendita a Wichita, Kansas, presentando il suo hamburger quadrato ben pressato sulla piastra durante la cottura. E realizzando di fatto, almeno ufficialmente, il primo hamburger piatto della storia. L'esatto contrario di quello che ci è stato ripetuto allo sfinimento - polpetta di 120 -150 grammi spessa tra un centimetro e mezzo e i due, da non schiacciare mai, assolutamente mai, in cottura. Tra gli anni Venti e i Cinquanta, negli Usa gli smash burger spaccarono davvero, grazie alla perfetta caramellizzazione esterna e al cuore incredibilmente succoso. Un risultato possibile solo impiegando carne fresca di qualità ...
Leggi tutta la notizia su gqitalia
Notizie su altre fonti: smash burger
  • Dove mangiare

    Una Pasqua che sembra Natale, con le vette ancora ben imbiancate, le piste da sci aperte e tanti turisti che salgono in quota per godersi temperature miti e pomeriggi più lunghi. Per chi vuole ... (gamberorosso)

  • Dove mangiare

    Tra le ricette più semplici e saporite della cucina romanesca, i saltimbocca sono anche facili e veloci da replicare a casa, piatto ideale per risolvere in modo rapido e gustoso un pranzo o una cena ... (gamberorosso)

  • Dove mangiare

    Non c'è momento migliore di questo per organizzare una breve fuga in Umbria. Nell'ombelico d'Italia, incastonato fra Lazio, Abruzzo, Toscana e Marche, l'ultimo anno ha riservato notevoli sorprese ... (gamberorosso)

Video di Tendenza
Video Dove mangiare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.