Dove lo stiamo cercando Edoardo Galli - sono ore decisive | l' ultima pista sul 16enne sparito

Dove stiamo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
"Dove lo stiamo cercando". Edoardo Galli, sono ore decisive: l'ultima pista sul 16enne sparito (Di giovedì 28 marzo 2024) Una svolta nel caso di Edoardo Galli, il liceale 16enne scomparso una settimana fa da Colico, in provincia di Lecco, mentre andava a scuola. Si è a lungo ipotizzata una sua fuga nei boschi, una sorta di "prova di sopravvivenza" senza viveri né acqua, il tutto perché su internet Edoardo nei giorni precedenti alla scomparsa aveva reperito molte informazioni al riguardo.  Poi, però, ecco che Edoardo è stato visto transitare alla Stazione Centrale di Milano, il suo volto catturato dalle telecamere a circuito chiuso. Il ragazzo di origini russe ha spento il cellulare dal momento in cui si è dileguato, probabilmente quando è salito sul treno che da Morbegno lo ha portato a Milano, Dove - in stazione - si è incontrato con un suo amico. Dopo giorni di analisi delle telecamere da parte dei ...
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: edoardo galli
  • Dove stiamo

    Fra chi coltivava terra e castagneti sulle irte pendici collinari e chi aveva casa nella frazione, negli anni Ottanta San Cassiano contava non meno di 700 abitanti; oggi sono al massimo 300 e nel ... (ilrestodelcarlino)

  • Dove stiamo

    L’assessore alla cultura Mia Pisano interviene sulla targa a Carlo Piaggia in via Fillungo, su cui si sono espressi nei giorni scorsi il ricercatore Luca Lupi, Claudio Cerreti della Società ... (lanazione)

  • Dove stiamo

    La moglie di Tullio De Piscopo si chiama Dina e dal loro amore sono nate due figlie: Giusy e Michela e due nipoti: Matteo Tullio e Marco. In un’intervista rilasciata a Repubblica, Tullio De ... (metropolitanmagazine)

Povertà record, la sociologa Morlicchio: “Un giovane su tre l’ha ereditata, ma non vedo argini. Scelte del governo fortemente classiste” - Il 2023 ha segnato un record per la povertà in Italia. Secondo l’indagine preliminare Istat appena rilasciata, 5,7 milioni di italiani vivono in povertà assoluta, mai così tanti. Al Sud l’incidenza pi ...ilfattoquotidiano

Video di Tendenza
Video Dove stiamo
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.