Domeniche Bestiali – Buon lavoro nel ripulire la vostra stalla - capre | i tifosi delusi riempiono di fieno il centro sportivo dello Charleroi

Domeniche Bestiali

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilfattoquotidiano©

Fonte : ilfattoquotidiano
Domeniche Bestiali – “Buon lavoro nel ripulire la vostra stalla, capre”: i tifosi delusi riempiono di fieno il centro sportivo dello Charleroi (Di giovedì 28 marzo 2024) Pasqua tempo di grandi mangiate: nelle Domeniche Bestiali poi, dove il panino con la mortazza è quasi più importante di un gol o di un rigore parato, la fame è tanta. E allora occhio alla materia prima: bisogna stare attenti a ciò che finisce sulle tavole ed è importante non equivocare il concetto di uovo di Pasqua, perché com’è noto gli equivoci sono uno degli ingredienti principali delle Domeniche Bestiali. E per chi detesta le feste in famiglia, i pranzi di ore, le zie che chiedono “Quando ti sposi?” c’è sempre la possibilità di darsi per dispersi…in caso contrario vanno accettate le conseguenze. PAGLIA E fieno Un accostamento forse non troppo felice in periodo pasquale, ma fatto sta che per i tifosi dello Charleroi, dopo una stagione decisamente ...
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Notizie su altre fonti: domeniche bestiali
  • Domeniche Bestiali

    Non è bello ciò che è bello ma che bello, che bello, che bello. Nino Frassica troverebbe di sicuro parole e frasi migliori delle nostre per le Domeniche Bestiali dove, parafrasandolo, non tutto è ... (ilfattoquotidiano)

  • Domeniche Bestiali

    Le Domeniche bestiali sono un mondo fatto di gestualità: mazzate, minacce, gestacci, insulti dai contorni ben definiti, a scanso di equivoci. Ma l’equivoco, come abbiamo avuto modo di notare in ... (ilfattoquotidiano)

  • Domeniche Bestiali

    A marzo, si sa, le Domeniche bestiali entrano nel vivo, nella loro essenza più pura, sia dal punto di vista fisico che metafisico. E dunque ogni sforzo, ogni goccia di sudore e di altro protesa ... (ilfattoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Domeniche Bestiali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.