Di Lauro Sisal | Inter con ritmo devastante - campionato finito

Lauro Sisal

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a seriea24©

Fonte : seriea24
Di Lauro (Sisal): “Inter con ritmo devastante, campionato finito” (Di giovedì 28 marzo 2024) (Adnkronos) – “Il campionato è finito. In generale noi di Sisal basiamo tutte le nostre stime sui numeri e i numeri ci dicono che effettivamente l’Inter sta dominando il campionato. Miglior attacco, miglior difesa, una sola sconfitta, addirittura 18 partite su 29 senza subire gol, quindi un ritmo assolutamente devastante”. Lo dice Ignazio Di Lauro, betting director della Sisal.   “Dall’altro lato la Juve, che è rimasta agganciata all’Inter per le prime venti partite, nelle ultime otto ha subito un calo rilevante e ha perso tre partite pareggiandone quattro. Quindi in questo momento i bianconeri si ritrovano a 17 punti dall’Inter e il Milan a 14. Noi che basiamo tutto sulle statistiche non possiamo ...
Leggi tutta la notizia su seriea24
Notizie su altre fonti: campionato sisal
  • Lauro Sisal

    "I nostri giocatori sono stati molto bravi perché il 50% delle puntate è andato proprio sull'Inter e per questo abbiamo scelto di premiare la competenza dei nostri scommettitori pagando in anticipo ... (sbircialanotizia)

  • Lauro Sisal

    (Adnkronos) – "Il campionato è finito. In generale noi di Sisal basiamo tutte le nostre stime sui numeri e i numeri ci dicono che effettivamente l'Inter sta dominando il campionato. Miglior attacco, ... (webmagazine24)

  • Lauro Sisal

    (Adnkronos) – "Il campionato è finito. In generale noi di Sisal basiamo tutte le nostre stime sui numeri e i numeri ci dicono che effettivamente l'Inter sta dominando il campionato. Miglior attacco, ... (periodicodaily)

Video di Tendenza
Video Lauro Sisal
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.