Così vogliono curarla Kate Middleton - le indiscrezioni sulla decisione dei medici

Fonte : caffeinamagazine
“Così vogliono curarla”. Kate Middleton, le indiscrezioni sulla decisione dei medici (Di giovedì 28 marzo 2024) Come procedono le cure di Kate Middleton contro il tumore. Per la prima volta dopo la notizia della malattia da Oltre Manica arrivano informazioni più precise sul tipo di terapia al quale i medici hanno deciso di sottoporre la principessa del Galles. Una volta superata questa fase, come in tutti i casi di malattia oncologica la principessa dovrà seguire dei continui controlli, il cosiddetto follow up, per verificare se la medicina è stata efficace. Al momento nessuno sa di che tipo di tumore soffra la moglie di William. Le uniche informazioni sono quelle date dalla principessa stessa nel suo videomessaggio. La cosa certa è che la malattia è stata scoperta successivamente all’operazione all’addome di gennaio. La principessa ha poi aggiunto di aver iniziato un primo ciclo di terapie preventive. E di sentirsi in forza ...
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie su altre fonti: kate middleton
  • Così vogliono

    Un vero e proprio caos si starebbe scatenando, ora che è finito il Grande Fratello. Una segnalazione sui concorrenti sta già facendo molto discutere, visto che è arrivata da una delle fonti più ... (caffeinamagazine)

  • Così vogliono

    Una petizione indirizzata al ministero degli Esteri vuole sospendere l'accordo di cooperazione industriale e scientifica fra i due paesi perché comprenderebbe progetti che possono essere utilizzati ... (huffingtonpost)

  • Così vogliono

    La nuova puntata del Grande Fratello si avvicina sempre di più e c’è Grande attesa tra il pubblico. Per le sorti di Marco Maddaloni, certo, ma anche per gli “altarini” che tirerà fuori Alfonso ... (caffeinamagazine)

Video di Tendenza
Video Così vogliono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.