Cosenza vs Brescia | probabili formazioni e dove vederla

Cosenza Brescia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.periodicodaily©

Fonte : sport.periodicodaily
Cosenza vs Brescia: probabili formazioni e dove vederla (Di giovedì 28 marzo 2024) Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I calabresi devono raggiungere la salvezza, i lombardi sono a ridosso della zona playoff. Cosenza vs Brescia si giocherà lunedì 1 aprile 2024 alle ore 15 presso lo stadio Marulla Cosenza VS Brescia: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE Il cambio in panchina con Viali che ha preso il posto di Caserta non ha sortito subito l’effetto sperato, visto la sconfitta rimediata contro la Ternana. Adesso i calabresi sono in quattordicesima posizione con due punti di vantaggio sulla zona rossa, e non vincono da cinque giornate Diverso il cammino fin quì dei lombardi, ora ottavi e in zona playoff. La squadra di Maran nelle ultime cinque partite, ha perso soltanto con la capolista Parma, segnale di una grande compattezza LE ...
Leggi tutta la notizia su sport.periodicodaily
Notizie su altre fonti: cosenza brescia
  • Cosenza Brescia

    Turno infrasettimanale in programma fra martedì e mercoledì ROMA - Turno infrasettimanale per la Serie B, che si aprirà domani con due anticipi alle 18.15: Ascoli-Brescia, affidato a Massimi di ... (ilgiornaleditalia)

  • Cosenza Brescia

    Brescia-Cittadella e Cosenza-Pisa sono valide per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici Non vince dallo scorso 13 ... (ilveggente)

Video di Tendenza
Video Cosenza Brescia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.