Cosa faranno romani e turisti perle festività pasquali | Pasqua in famiglia - Pasquetta con amici

Cosa faranno

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a iltempo©

Fonte : iltempo
Cosa faranno romani e turisti perle festività pasquali: "Pasqua in famiglia, Pasquetta con amici" (Di giovedì 28 marzo 2024) (Agenzia Vista) Roma, 28 marzo 2024 "Pasqua la passerò in famiglia" dice una donna. "Pasqua con i genitori e con i nonni" dicono un ragazzo e una ragazza. "A Pasqua starò in famiglia con i miei genitori, invece a Pasquetta andrò in montagna con gli amici". "Per noi di Siviglia la Pasqua è molto importante, ma quest'anno abbiamio deciso di passarla in Italia". "Io lavoro sia a Pasqua che a Pasquetta". Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Leggi tutta la notizia su iltempo
Notizie su altre fonti: pasqua famiglia
  • Cosa faranno

    Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno vinto il Grande Fratello. Inutile dire che la coppia, conosciuta al pubblico nel corso di Temptation Island, ha conquistato la vittoria di coppia e non da singolo ... (blogtivvu)

  • Cosa faranno

    La Cina ha trovato una particolare ricetta economica per rilanciare la seconda economia mondiale. Ed è arrivata dopo una settimana di intense riunioni, quando l'11 marzo l'Assemblea nazionale del ... (today)

  • Cosa faranno

    Sul fatto che saranno Joe Biden e Donald Trump a sfidarsi alle presidenziali americane di novembre, ci sono ormai ben pochi dubbi. Il Super Tuesday della scorsa settimana ha infatti certificato il ... (formiche)

Video di Tendenza
Video Cosa faranno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.