Corea del Sud - missione diplomatica dell’Emilia Romagna per interscambi su ricerca e IA

Fonte : ildenaro
Corea del Sud, missione diplomatica dell’Emilia Romagna per interscambi su ricerca e IA (Di giovedì 28 marzo 2024) L’Ambasciatrice d’Italia in Corea Emilia Gatto ha ricevuto il 25 Marzo 2024 il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini. Accompagnato dall’assessore allo Sviluppo economico e Lavoro, Vincenzo Colla, Bonaccini è in missione nel paese asiatico per creare nuovi interscambi in materia di big data e intelligenza artificiale, ricerca e innovazione, aerospazio e agroindustria. Nel corso degli incontri Bonaccini presenterà la Data Valley con il Tecnopolo di Bologna; la Motor Valley e il distretto della meccatronica e della motoristica; la Food Valley con il suo agroalimentare di qualità . Tra gli altri il presidente dell’Emilia Romagna incontrerà il rettore della National Seoul University e le imprese emiliano-romagnole che operano in Corea ...
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti: corea missione
  • Corea del

    Uno Struzzo è stato riportato in uno zoo nella città sudcoreana di Seongnam dopo aver trascorso circa un’ora libero su strade piene di traffico. La polizia e i vigili del fuoco locali hanno lavorato ... (ilfattoquotidiano)

  • Corea del

    l'asse tra russia e Corea del Nord spaventa l'Occidente. Il Cremlino ha inviato il capo dello spionaggio russo a Pyongyang questa settimana per colloqui con la sua controparte nordCoreana. A... (ilmessaggero)

  • Corea del

    l'asse tra russia e Corea del Nord spaventa l'Occidente. Il Cremlino ha inviato il capo dello spionaggio russo a Pyongyang questa settimana per colloqui con la sua controparte NordCoreana. A... (ilmessaggero)

Video di Tendenza
Video Corea del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.