Compagnoni | L’Inter ha ucciso il campionato! Poi esclude una possibilità

Compagnoni L’Inter

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Fonte : inter-news
Compagnoni: «L’Inter ha ucciso il campionato!». Poi esclude una possibilità (Di giovedì 28 marzo 2024) Compagnoni ha detto la sua sugli ultimi due mesi restanti di stagione. Secondo il giornalista, L’Inter capolista ha ormai ucciso il campionato. NO possibilità ? Maurizio Compagnoni a Sky Sport 24 non ha dubbi sui nerazzurri: «L’Inter ha ucciso questo campionato, è la squadra più forte. Non penso che ci sia una possibilità di un milione che possa tornare in discussione il primo posto. È bellissima invece la corsa per la Champions League, l’Europa e la Conference League perché sono diverse le squadre italiane che potrebbero partecipare per l’Europa». Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e ...
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti: ucciso compagnoni
  • Compagnoni L Inter

    L’Inter di Inzaghi ha convinto tutti con il suo calcio per certi versi rivoluzionario, come lo definisce Maurizio Compagnoni. Il noto giornalista e telecronista sportivo, intervenuto a Sky Sport, ... (inter-news)

  • Compagnoni L Inter

    Inzaghi ha dato forma a un’Inter schiacciasassi che ha fatto un passo enorme verso la seconda stella battendo l’Atalante e che adesso può fare paura anche in Europa. Secondo Maurizio Compagnoni, ... (inter-news)

  • Compagnoni L Inter

    L’Inter di Inzaghi ha battuto l’Atalanta portando a +12 il distacco dalla Juventus seconda in classifica e +16 sul Milan terzo. Proprio il tecnico dei rossoneri, Pioli, ha praticamente già assegnato ... (inter-news)

Video di Tendenza
Video Compagnoni L’Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.