Compagnia San Pio ODV dai piccoli pazienti del Moscati

Compagnia San

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a anteprima24©

Fonte : anteprima24
Compagnia “San Pio ODV” dai piccoli pazienti del Moscati (Di giovedì 28 marzo 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoLa rappresentanza della Compagnia San Pio ODV è stata ricevuta all’Ospedale Giuseppe Moscati di Avellino dal primariodi Pediatria, Eduardo Ponticiello insieme al suo staff e dall’ufficio stampa dell’Ospedale Alessandra Malanga.   Parole di elogio sono state espresse dal Presidente della Compagnia San Pio ODV per il grande lavoro svolto dai medici e dallo staff di pediatria, non per ultimo dal direttore generale Renato Pizzuti.  L’obbiettivo dell’iniziativa portata in diversi ospedali in Italia che in Florida Usa è quella di regalare un momento di  spensieratezza in momenti delicati come quelli vissuti da tante famiglie, soprattutto in periodi di festa come questi.  Come disse Basil Hume: “ Il grande dono della Pasqua è la speranza”.   Con questo auguro una serena Pasqua di pace. Cav. Diego ...
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Notizie su altre fonti: compagnia moscati
  • Compagnia San

    Arezzo, 11 marzo 2024 – “Quelle due.. che strana coppia!” a cura della Compagnia Facce da sipario. E' lo spettacolo in programma sabato 16 marzo alle 20,45 al Teatro Masaccio di San Giovanni. ... (lanazione)

  • Compagnia San

    Santana ha ufficialmente confermato il suo addio alla AEW con un post su X in cui non sembrano esserci tracce di rancore o insoddisfazione, ma solamente di gratitudine verso la compagnia e ... (zonawrestling)

  • Compagnia San

    Milano, 07 mar. - (Adnkronos) - “Per Compagnia di San Paolo l'innovazione è al centro della programmazione strategica, e lo è stata in particolare nel quadriennio 2020-2024, con tre dimensioni di ... (liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Compagnia San
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.