Commissari interni Esame di Stato | Circolare per la designazione

Fonte : orizzontescuola
Commissari interni Esame di Stato: Circolare per la designazione (Di giovedì 28 marzo 2024) In vista dell’Esame di Stato 2023/2024, è giunto il momento di compiere passi significativi per la preparazione di questo importante appuntamento per gli studenti delle classi quinte. Questi passano attraverso la convocazione dei Consigli di classe quinta della secondaria superiore. L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti: stato commissari
  • Commissari interni

    Pubblicata la nota che disciplina la formazione delle commissioni dell'esame di Maturità 2024. Anche quest'anno la commissione è mista, composta da un presidente e esterno, tre membri interni e tre ... (orizzontescuola)

  • Commissari interni

    E' stata pubblicata l’ordinanza ministeriale n. 55 del 22 marzo 2024 che definisce l’organizzazione e le modalità di svolgimento dell’esame di Maturità per l’anno scolastico 2023/2024. ... (orizzontescuola)

  • Commissari interni

    Esami di Stato classi V della scuola secondaria di II grado: nei prossimi giorni i Consigli di classe provvederanno alla nomina dei commissari interni, anche se il Ministero ha ancora pubblicato ... (orizzontescuola)

Video di Tendenza
Video Commissari interni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.