Cina-Italia | CCPIT - ICCF consolidano legame tra Paesi per internazionalizzare imprese

Cina Italia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a romadailynews©

Fonte : romadailynews
Cina-Italia: CCPIT, ICCF consolidano legame tra Paesi per internazionalizzare imprese (Di giovedì 28 marzo 2024) Pechino, 28 mar – (Xinhua) – La Italy China Council Foundation (ICCF) e il Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale (CCPIT) hanno firmato un’intesa strategica per sostenere soci e imprese nella realizzazione di attivita’ e progetti bilaterali tra i due Paesi. Agenzia Xinhua
Leggi tutta la notizia su romadailynews
Notizie su altre fonti: imprese cina-italia
  • Cina Italia

    Life&People.it | Accettare la propria fisicità, non crucciarsi per difetti e inestetismi ma, al contrario mettere in mostra i propri punti forti valorizzando la bellezza naturale, non omologarsi ... (lifeandpeople)

  • Cina Italia

    La cucina italiana esiste? Ancora? Ha senso davvero porci di nuovo questa domanda, che forse ha la stessa valenza del detto «è nato prima l’uovo o la gallina»? A sentire Alberto Grandi e il suo ... (linkiesta)

  • Cina Italia

    l Comites, organismo rappresentativo della collettività italiana residente in Tunisia, presieduto da Sandro Fratini, ha annunciato oggi il patrocinio al progetto “Drop in Space” nella sua tappa a ... (strumentipolitici)

Video di Tendenza
Video Cina Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.