Cina | Beijing International Film Festival aprira’ a meta’ aprile

Cina Beijing

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a romadailynews©

Fonte : romadailynews
Cina: Beijing International Film Festival aprira’ a meta’ aprile (Di giovedì 28 marzo 2024) Pechino, 28 mar – (Xinhua) – La 14ma edizione del Beijing International Film Festival si svolgera’ dal 18 al 26 aprile, con il regista serbo Emir Kusturica che presiedera’ la giuria internazionale del premio Tiantan, secondo gli organizzatori. Un totale di 15 Film si contenderanno il premio di quest’anno, selezionati da un pool di candidature da record di 1.509 Film provenienti da 118 Paesi e regioni, secondo quanto dichiarato in una conferenza stampa tenutasi oggi pomeriggio. Il Brasile e’ stato invitato come ospite d’onore all’evento di quest’anno, poiche’ nel 2024 ricorre il 50mo anniversario dell’istituzione delle relazioni diplomatiche tra Cina e Brasile. Al Festival parteciperanno numerosi registi e rappresentanti ...
Leggi tutta la notizia su romadailynews
Notizie su altre fonti: beijing international
  • Cina Beijing

    Pechino, 19 mar – (Xinhua) – Una modella sfila sulla passerella per la sfilata della collezione Heaven Gaia Autunno/Inverno 2024 della stilista cinese Xiong Ying durante la Beijing Fashion Week ... (romadailynews)

  • Cina Beijing

    Pechino, 19 mar – (Xinhua) – Una modella sfila sulla passerella per la sfilata della collezione Heaven Gaia Autunno/Inverno 2024 della stilista cinese Xiong Ying durante la Beijing ... (romadailynews)

  • Cina Beijing

    Pechino, 19 mar – (Xinhua) – Modelle sfilano per la collezione Heaven Gaia Autunno/Inverno 2024 della stilista cinese Xiong Ying durante la Beijing Fashion Week AW2024 a Pechino, ... (romadailynews)

Video di Tendenza
Video Cina Beijing
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.