Cigarini | Cinecittà World entra in stagione ‘clou’ - opportunità di lavoro per diversi profili professionali

Cigarini Cinecittà

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a webmagazine24©

Fonte : webmagazine24
Cigarini: “Cinecittà World entra in stagione ‘clou’, opportunità di lavoro per diversi profili professionali” (Di giovedì 28 marzo 2024) (Adnkronos) – Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv di Roma, con l'arrivo della primavera e del mese di aprile entra fase 'clou', con l'aumento delle giornate di apertura. E nell'uovo della Pasqua 'offre' anche tante opportunità di lavoro, come spiega ad Adnkronos/Labitalia, Stefano Cigarini, ad di Cinecittà World. "La primavera, l’estate L'articolo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti: cinecittà world
  • Cigarini Cinecittà

    (Adnkronos) – Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv di Roma, con l'arrivo della primavera e del mese di aprile entra fase 'clou', con l'aumento delle giornate di apertura. E ... (periodicodaily)

  • Cigarini Cinecittà

    L'ad: "Da parco tematico a resort con tre Parchi insieme a Roma World e Aqua World" "Il progetto di Cinecittà World cresce, da parco tematico a resort con tre Parchi. In particolare su Cinecittà ... (sbircialanotizia)

  • Cigarini Cinecittà

    (Adnkronos) – "Il progetto di Cinecittà World cresce, da parco tematico a resort con tre Parchi. In particolare su Cinecittà World l'investimento da un milione e mezzo di euro per il nuovo Palastudio ... (periodicodaily)

Video di Tendenza
Video Cigarini Cinecittà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.