Chi è Alessandro Michele e per quali firme ha lavorato

Chi Alessandro

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dilei©

Fonte : dilei
Chi è Alessandro Michele e per quali firme ha lavorato (Di giovedì 28 marzo 2024) Alessandro Michele è il direttore artistico di Valentino. Il nuovo ruolo dello stilista è stato annunciato il 28 marzo 2024, dopo aver abbondonato la stessa posizione nel 2015, ricoperta presso Gucci. L’artista è uno dei creativi, nel campo della moda, più apprezzati al mondo e ha espresso profonda gioia per il ruolo che gli è stato offerto dalla prestigiosa casa di moda italiana. La sua carriera nel fashion è costellata di successi, ottenuti grazie al suo talento e al duro lavoro. Scopriamo di più su di lui e sulla sua sorprendente vita. Alessandro Michele, chi è il nuovo direttore artistico di Valentino Alessandro Michele, direttore artistico di Valentino, ha avuto una carriera brillante nel mondo della moda. Nato il 25 novembre del 1972 a Roma, lo stilista ha cominciato la sua ...
Leggi tutta la notizia su dilei
Notizie su altre fonti: michele alessandro
  • Chi Alessandro

    La notizia è ufficiale: l'ex Creativo della Maison di Kering è il successore di Pierpaolo Piccioli. Lo stilista che ha rivoluzionato il marchio della doppia G ora approda in un brand ricco di storia ... (fanpage)

  • Chi Alessandro

    Ad oggi Lorenza Mario è legata al compagno Federico Piron, ma prima dell’attuale relazione è stata sposata per diversi anni con Alessandro Safina, altrettanto noto tenore e cantante italiano. Per ... (metropolitanmagazine)

  • Chi Alessandro

    SANDOCA Vand’aveo varant’anni, ‘na donnina, che avea vant’e mi’ ma’ ma ‘un s’arendeva, mi stava a fa’ ‘na sorta di manfrina, a dimmi ch’ero bello, e ci credeva ! Per la mi’ chioma e ‘l ... (lanazione)

Video di Tendenza
Video Chi Alessandro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.