Challenger Napoli 2024 - Lapresse | da Volandri e Fitp solidarietà a Brancaccio

Fonte : sportface
Challenger Napoli 2024, Lapresse: da Volandri e Fitp solidarietà a Brancaccio (Di giovedì 28 marzo 2024) Proseguono i messaggi di solidarietà nei confronti di Raul Brancaccio dopo l’episodio di cui è rimasto vittima durante il primo turno del Challenger di Napoli. “Mettiamo in campo tutto quello che possiamo fare, ne siamo consapevoli e ci adoperiamo affinché questo fenomeno sia arginato”. Lo fa sapere a Lapresse la Federtennis, in riferimento alla denuncia da parte del tennista campano. Sempre secondo quanto riportato dall’Agenzia, il capitano degli azzurri Filippo Volandri ha chiamato il ragazzo e gli ha espresso la sua vicinanza anche a nome della Federazione in quanto responsabile del settore tecnico maschile. Intanto a Napoli il presidente del tennis club Riccardo Villari si è messo in contatto con il questore e il commissariato di zona per garantire un presidio che ...
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti: challenger solidarietà
  • Challenger Napoli

    “Molti mi hanno detto che ho fatto bene a denunciare quest’episodio e che ho avuto coraggio ad affrontare questo tema. Sinner mi ha scritto un messaggio in privato e anche Vavassori sui social ha ... (sportface)

  • Challenger Napoli

    Un incubo. Non ci sono altri termini per definire ciò che ha vissuto il tennista campano Raul Brancaccio , "vittima" dell'antisportitività prima che del suo avversario in campo. Andiamo ai fatti. ... (gazzettadelsud)

  • Challenger Napoli

    Intervista al Tennista campano dopo il post-denuncia: “Anche Berrettini mi ha scritto e lo ringrazio per le belle parole” (napoli.repubblica)

Video di Tendenza
Video Challenger Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.