Cervinia - la seggiovia ondeggia paurosamente sotto le raffiche di vento

Cervinia seggiovia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
Cervinia, la seggiovia ondeggia paurosamente sotto le raffiche di vento (Di giovedì 28 marzo 2024) raffiche di vento a 110 chilometri orari hanno fatto ondeggiare spaventosamente la seggiovia Cretaz a Breuil-Cervinia, frazione di Valtournenche, in Valle d'Aosta. In pochi minuti, il vento è passato da 20-30 chilometri orari alle ore 15 a raffiche fino a chilometri orari 15 minuti più tardi, imponendo il recupero degli sciatori e la rapida chiusura degli impianti per motivi di sicurezza.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: raffiche vento
  • Cervinia seggiovia

    A Cervinia è stato Danneggiato il cavo di una seggiovia di Cielo Alto. Si sospetta un'azione di sabotaggio, intanto sul caso indagano i carabinieri al momento contro ignoti che avrebbero agito nella ... (tgcom24.mediaset)

  • Cervinia seggiovia

    I tecnici sono ancora al lavoro per il ripristino dell’impianto di risalita sulle piste da sci di Cervinia, dopo che qualcuno ha lacerato un cavo in acciaio della seggiovia di Cielo Alto. Si ... (tg24.sky)

  • Cervinia seggiovia

    Sarebbe stato usato un flessibile per danneggiare una fune in acciaio di un impianto di risalita sulle piste da sci di Cervinia. La scoperta è avvenuta solo questa mattina, dopo che ieri 7 gennaio, ... (open.online)

Video di Tendenza
Video Cervinia seggiovia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.