C’è una bambina Incidente choc - 3 auto coinvolte | morta la bimba di 8 ann - poi la scoperta choc

Fonte : caffeinamagazine
“C’è una bambina”. Incidente choc, 3 auto coinvolte: morta la bimba di 8 anni, poi la scoperta choc (Di giovedì 28 marzo 2024) Un gravissimo Incidente è avvenuto sulla via Pontina Vecchia all’altezza di Ardea, in provincia di Roma, nel pomeriggio di giovedì 28 marzo. Uno scontro terribile, che ha visto coinvolte tre automobili. Purtroppo c’è una giovane vittima: si tratta di una bambina di soli otto anni, che viaggiava all’interno di uno dei veicoli coinvolti. Il bilancio è drammatico: oltre alla bambina di 8 anni deceduta, altri bimbi sono rimasti feriti insieme a un adulto. Il drammatico Incidente stradale si è verificato all’altezza dell’incrocio con via della Pescarella quando mancavano pochi minuti alle 16. Incidente sulla Pontina Vecchia, scontro tra tre auto: muore una bambina di 8 anni L’impatto violento è avvenuto alle 15.45 in via Pontina ...
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie su altre fonti: incidente choc
  • C è una

    Una donna di 49 anni è stata uccisa a coltellate dal convivente nella loro casa a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. È la dodicesima vittima di femminicidio registrata quest’anno in Italia, ... (tpi)

  • C è una

    Classifica non mente, verrebbe da dire. Numeri nei numeri, ossia quelli relativi ad Attacchi e difese delle 20 squadre della Serie B 2023/2024... (calciomercato)

  • C è una

    Terribile esperienza per il candidato del centrodestra Luca Negrini, preso a martellate da un facinoroso che aveva aggredito una donna. Il politico era intervenuto per difendere la vittima (ilgiornale)

Mattarella ha sbagliato su Pioltello. Non è un caso banale ma un simbolo: Il presidente l'ha definito fatto "di modesto rilievo", però dietro la scelta di chiudere un scuola per Ramadan c'è un Paese che cede. E che, invece, deve avere la forza di siglare una sorta di "concordato" con i musulmani.

La trappola di Orbán: ha incastrato Ilaria Salis nella sua propaganda: ... è che Meloni non è affatto la leader che ammansisce Orbán, semmai una vecchia alleata che " al di là delle fasi e delle giravolte tattiche " condivide con il despota ungherese una comune strategia. ...

Video di Tendenza
Video C’è una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.