C’è ancora domani | il film arriva su Sky Cinema

C’è ancora

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a 361magazine©

Fonte : 361magazine
“C’è ancora domani”: il film arriva su Sky Cinema (Di giovedì 28 marzo 2024) In prima tv domenica 31 marzo Il film più visto al Cinema in Italia nel 2023 con oltre 5,3 milioni di spettatori, C’È ancora domani, arriva in prima TV su Sky Cinema a Pasqua. In onda domenica 31 marzo alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Due) in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. C’È ancora domani è un film entrato direttamente nella storia del Cinema italiano, uno straordinario successo di pubblico e critica. Dati incredibili a partire dall’incasso con oltre 36 milioni di euro, 9° posto della top ten box office Italia di tutti i tempi e 5° tra le produzioni nazionali. Presentato ...
Leggi tutta la notizia su 361magazine
Notizie su altre fonti: cinema ancora
  • C è ancora

    È comparsa in aula, di nuovo in manette, con i ceppi alle caviglie, e legata a una guardia attraverso una catena. Ilaria Salis, l’attivista 39enne di Monza, detenuta da 13 mesi a Budapest con ... (metropolitanmagazine)

  • C è ancora

    Ayle, eliminato nella prima puntata del Serale del ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è tornato sui social pubblicando un lungo messaggio. Il percorso del cantante livornese nel ... (isaechia)

  • C è ancora

    Incredibile Sandro Tonali! L’ex giocatore del Milan, squalificato per scommesse dalla Figc, è stato accusato anche dalla FA (la Federcalcio inglese). ALTRE ACCUSE ? Non finiscono i guai per Sandro ... (inter-news)

Tiktoker vittima di body shaming in palestra: lo sfogo sui social diventa virale: E poi ancora, piangendo: "Mi fate veramente schifo, non mi sono neanche lavata e ho preso le mie cose e me ne sono andata a casa perché non ci volevo più stare là dentro", ha continuato la ragazza ...

Federico Pizzarotti: 'Renzi ci ha colonizzato. Ma i giochi non sono chiusi' (di A. Raimo): Cerca di ricucire con Calenda e ancora non demorde ma intanto ha scritto una lettera a Emma Bonino in cui dice: "Se c'è il genero di Cuffaro, io non firmo".

Video di Tendenza
Video C’è ancora
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.