Capolista ovunque al posto della Schlein | Ilaria Salis - Paolo Mieli ribalta il quadro | Video

Capolista ovunque

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
"Capolista ovunque al posto della Schlein": Ilaria Salis, Paolo Mieli ribalta il quadro | Video (Di giovedì 28 marzo 2024) "Sto male perché rivedere Ilaria Salis con le catene e il guinzaglio mi ha fatto venire i nervi": Paolo Mieli, in collegamento con Tiziana Panella a Tagadà su La7, ha commentato così il filmato dell'insegnante italiana nel tribunale di Budapest. La donna, 39 anni, è detenuta in Ungheria da oltre un anno con l'accusa di aver partecipato al pestaggio di alcuni esponenti di destra ungheresi durante una manifestazione.  "Mi farebbe piacere - ha poi aggiunto l'editorialista del Corriere della Sera - che la riunione del Pd per presentare i candidati alle europee se ne uscisse presentando Ilaria Salis candidata alle europee. La presenterei Capolista dappertutto al posto della Schlein, così non la vediamo più ...
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: ilaria salis
  • Capolista ovunque

    Ipotesi accolta con forti malumori dalla Lega. "Così salta il partito...". Nel 2019 la Lega era al 34%, ieri sera il sondaggio per La7 accreditava il partito all’8,9%, un tracollo (huffingtonpost)

  • Capolista ovunque

     Il passo indietro di Christian Solinas in Sardegna? Non oggi, e se mai arriverà sarà in cambio di una ricompensa: la Basilicata, l?Abruzzo o almeno un nuovo mandato in... (ilmattino)

Video di Tendenza
Video Capolista ovunque
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.