Call My Agent – Italia | Immergiamoci nella Seconda Stagione

Call Agent

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a moltouomo©

Fonte : moltouomo
Call My Agent – Italia: Immergiamoci nella Seconda Stagione. (Di giovedì 28 marzo 2024) La Seconda Stagione di Call My AgentItalia ha segnato un ritorno trionfale sul piccolo schermo, portando con sé un mix esplosivo di dramma, commedia e una profonda introspezione nel mondo dello spettacolo Italiano. La serie “Call My AgentItalia” è un adattamento della serie televisiva francese “Dix pour cent”, trasmessa su France ... <p> first appeared on MoltoUomo.it.</p>
Leggi tutta la notizia su moltouomo
Notizie su altre fonti: agent call
  • Call Agent

    remake ben fatti. Sotto questa categoria occupa un posto di riguardo la seconda stagione di Call my Agent – Italia, serie prodotta da Sky e Palomar e disponibile dallo scorso venerdì con i primi due ... (ilfoglio)

  • Call Agent

    La seconda stagione di Call My Agent - Italia ci ha fatto ridere, e molto. Il motivo? perché dentro c'è uno spaccato reale legato al mondo del cinema Italiano, di cui siamo diretti testimoni. Il ... (movieplayer)

  • Call Agent

    Nella seconda stagione di Call My Agent interpretano le nuove leve della CMA, ma nella vita quanto sono tolleranti con i loro Agenti? Scoprite tutto guardando la nostra video Intervista ai ... (comingsoon)

Video di Tendenza
Video Call Agent
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.