Calendario Italia Mondiali curling maschile 2024 | programma - orari e tv

Fonte : sportface
Calendario Italia Mondiali curling maschile 2024: programma, orari e tv (Di giovedì 28 marzo 2024) Il Calendario dell’Italia nei Mondiali di curling maschile 2024, in programma dal 30 marzo al 7 aprile a Schaffhausen, in Svizzera: ecco le informazioni per seguire tutte le partite. Le migliori tredici squadre del mondo sono pronte a darsi battaglia sul ghiaccio per conquistare l’ambito titolo iridato. Al via anche l’Italia, che proverà a migliorare il quarto posto dello scorso anno. Joel Retornaz e compagni, dopo essersi fermati ai piedi del podio anche negli ultimi Europei, vanno dunque a caccia di grandi prestazioni per confermarsi tra le migliori squadre al mondo. STREAMING E TV – Tutte le partite della rassegna iridata saranno visibili su The curling Channel gratuitamente previo abbonamento. Alcune sfide saranno inoltre visibili ...
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti: calendario mondiali
  • Calendario Italia

    L’Italia si presenterà con grandi ambizioni ai Mondiali 2024 di Curling maschile, che andranno in scena a Schaffhausen (Svizzera). La nostra Nazionale, reduce dal quarto posto agli Europei, ha tutte ... (oasport)

  • Calendario Italia

    Il Calendario dell’Italia nei Mondiali di curling maschile 2024, in programma dal 30 marzo al 7 aprile a Schaffhausen, in Svizzera: ecco le informazioni per seguire tutte le partite. Le migliori ... (sportface)

  • Calendario Italia

    Siamo arrivati all’ultimo giorno di competizioni al Bell Centre di Montrèal, imponente struttura che ospita questa settimana i Campionati Mondiali 2024 di pattinaggio di figura. Sarà un atto finale ... (oasport)

Video di Tendenza
Video Calendario Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.