Calcio | Figc Balata Astensione Lega B è costruttiva

Calcio Figc

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornaleditalia©

Fonte : ilgiornaleditalia
Calcio: Figc. Balata "Astensione Lega B è costruttiva" (Di giovedì 28 marzo 2024) "Abbiamo sollevato criticità sui parametri diversi tra noi e la A in relazione alle società che vengono promosse e retrocedono" ROMA - "É un'Astensione costruttiva". Sono queste le parole di Mauro Balata, presidente della serie B, a margine del consiglio federale nel quale la Lega cadetta si è asten
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Notizie su altre fonti: balata calcio
  • Calcio Figc

    "Una Lega più forte avvantaggia tutto il Calcio italiano" ROMA - "La Federazione in questi mesi ha costruito il documento di piano strategico partendo dai contribuiti delle componenti. La Serie A ... (ilgiornaleditalia)

  • Calcio Figc

    Tutti favorevoli, solo la serie B si astiene ROMA - Il Consiglio federale ha approvato il piano strategico della Figc per il Calcio italiano. Tutti favorevoli, compresa la Serie A, con solo la ... (ilgiornaleditalia)

  • Calcio Figc

    Come da ordine del giorno, il consiglio federale riunitosi quest’oggi ha approvato il piano strategico della Figc per il calcio italiano. Tutti favorevoli, compresa la Serie A, e un astenuto – la ... (sportface)

Video di Tendenza
Video Calcio Figc
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.