Briatore operato per tumore - come sta e Elisabetta Gregoraci al suo fianco

Briatore operato

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a tvpertutti©

Fonte : tvpertutti
Briatore operato per tumore, come sta e Elisabetta Gregoraci al suo fianco (Di giovedì 28 marzo 2024) Flavio Briatore è stato operato al cuore presso l'ospedale San Raffaele di Milano per la rimozione di un tumore cardiaco benigno. La notizia è stata comunicata direttamente dall'imprenditore stesso attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale ha raccontato i dettagli della sua esperienza medica. Nel video in questione ha spiegato di essere stato ricoverato al San Raffaele per una serie di controlli di routine, durante i quali è stato scoperto il tumore benigno al cuore. Fortunatamente, i medici hanno immediatamente pianificato e eseguito un intervento chirurgico mininvasivo per rimuovere la massa, utilizzando una tecnica endoscopica. Briatore ha espresso la sua gratitudine al professor Francesco Maisano, al team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e al Reparto 1°Q del San ...
Leggi tutta la notizia su tvpertutti
Notizie su altre fonti: briatore operato
  • Briatore operato

    Flavio Briatore è stato operato al cuore per un tumore cardiaco benigno all'ospedale San Raffaele di Milano. È quanto apprende l'Adnkronos Salute. «La prevenzione... (ilmessaggero)

  • Briatore operato

    Flavio Briatore è stato operato al cuore all'ospedale San Raffaele di Milano per un tumore cardiaco benigno. A dare la notizia è stato lo stesso Briatore attraverso i suoi profili... (leggo)

  • Briatore operato

    Flavio Briatore è stato operato al cuore all’ospedale San Raffaele di Milano per un tumore cardiaco benigno. Una patologia scoperta, come ha raccontato lo stesso imprenditore con un video sul suo ... (secoloditalia)

Video di Tendenza
Video Briatore operato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.