Briatore operato al cuore per un tumore cardiaco L’imprenditore sui social | da domani si ricomincia - ma non trascuriamoci

Briatore operato

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a secoloditalia©

Fonte : secoloditalia
Briatore operato al cuore per un tumore cardiaco. L’imprenditore sui social: da domani si ricomincia, ma non trascuriamoci (Di giovedì 28 marzo 2024) Flavio Briatore è stato operato al cuore all’ospedale San Raffaele di Milano per un tumore cardiaco benigno. Una patologia scoperta, come ha raccontato lo stesso imprenditore con un video sul suo profilo Instagram, casualmente durante un controllo di routine. «Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare un check up e mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore», spiega Briatore sui social. Poi, sottolineando l’importanza della prevenzione e dei controlli, aggiunge: «Sono intervenuti subito, sono stato dieci giorni al San Raffaele e sono sparito da tutti i social», racconta L’imprenditore nel video in cui si mostra provato e stanco. Flavio Briatore operato al ...
Leggi tutta la notizia su secoloditalia
Notizie su altre fonti: briatore operato
  • Briatore operato

    Flavio Briatore è stato operato al cuore. A raccontarlo è stato lui stesso in un video condiviso su Instagram. L’imprenditore, […] (perizona)

  • Briatore operato

    Flavio Briatore è stato operato per un tumore cardiaco ed è già stato dimesso. A confermarlo è stato lui stesso con un video sui social. Briatore è stato operato il 19 marzo da Francesco Maisano, ... (tg24.sky)

  • Briatore operato

    Operazione al cuore per Flavio Briatore: a dare la notizia è stato lui stesso con un messaggio sui social. "La prevenzione medica è fondamentale! - ha scritto l'imprenditore su Instagram -. A ... (liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Briatore operato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.