Boom di revisioni auto Cosa rischia chi non la fa? Dalla multa al fermo del veicolo

Boom revisioni

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
Boom di revisioni auto. Cosa rischia chi non la fa? Dalla multa al fermo del veicolo (Di giovedì 28 marzo 2024) Roma, 28 marzo 2024 – Come cambia il parco mezzi degli italiani? Un’idea la danno i dati, in questo caso non delle vendite dei veicoli, ma delle loro revisioni, i cui importi, pur a fronte di listini rimasti invariati, sono cresciuti del 7,7% nell’arco dell’ultimo anno. Il dato è frutto di un’analisi effettuata dall’osservatorio autopromotec sulla base delle informazioni del Ministero dei Trasporti. Portrait of a mechanic at work in his garage I numeri dell’aumento Nel 2023 in Italia sono stati spesi oltre 1.266 milioni di euro per effettuare le revisioni auto nelle officine private autorizzate. Rispetto al 2022, quando la spesa per le revisioni auto è stata di 1.175 milioni, gli automobilisti hanno quindi speso il 7,7% in più. Nel dettaglio, nel ...
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: revisioni boom
  • Boom revisioni

    Una primavera da record per la capitale, pronta ad accogliere quasi 500mila turisti da ogni parte del mondo che hanno scelto Roma per celebrare la Pasqua nel 2024, nuovo anno da record per il ... (fanpage)

  • Boom revisioni

    (Adnkronos) – In Italia nel giro di 20 anni gli impianti di Protesi ortopediche sono quasi triplicati: dagli 80mila del 2000, nel 2022 si è arrivati a superare i 220mila. Da un lato aumentano gli ... (webmagazine24)

  • Boom revisioni

    In Italia nel giro di 20 anni gli impianti di Protesi ortopediche sono quasi triplicati: dagli 80mila del 2000, nel 2022 si è arrivati a superare i 220mila. Da un lato aumentano gli under 60 che si ... (sbircialanotizia)

revisioni auto, Boom in Lucchesia: in un anno crescita vicina al 9 per cento - La regione che nel 2023 ha registrato il maggiore incremento della spesa rispetto al 2022 è il Piemonte (+9,8%), seguita da Lombardia (+9,7%), Friuli-Venezia Giulia (+8,6%), Liguria (+8,4%), Umbria ...luccaindiretta

Video di Tendenza
Video Boom revisioni
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.