Bon Jovi | uscito il nuovo singolo Legendary

Bon Jovi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a nonewsmagazine©

Fonte : nonewsmagazine
Bon Jovi: uscito il nuovo singolo “Legendary” (Di giovedì 28 marzo 2024) Bon Jovi, la band vincitrice di Grammy Awards e presente sulla Rock&Roll Hall of Fame, tornano finalmente sulla scena con nuova musica! É uscito, infatti, il loro nuovo singoloLegendary“, disponibile su tutte le piattaforme digitali, accompagnato anche dal videoclip ufficiale. Con l’uscita di “Legendary“, i Bon Jovi annunciano la pubblicazione il prossimo 7 giugno del loro nuovo album, “Forever“, il sedicesimo della loro lunga e fortunata carriera, a distanza di quattro anni dall’ultimo disco “2020“. A partire da oggi “Forever” è disponibile in preorder nello shop ufficiale Universal Music. Jon Bon Jovi, frontman della band, nominato in occasione del mese dei Grammy Awards “MusiCares Person of the Year 2024“, ha commentato così ...
Leggi tutta la notizia su nonewsmagazine
Notizie su altre fonti: jovi uscito
  • Bon Jovi

    nuovo album dei Bon Jovi all’orizzonte. La band ha annunciato l’uscita del loro nuovo progetto discografico, previsto per il 7 giugno 2024. Ad anticipare il disco è il singolo ‘Legendary’, condiviso ... (quotidiano)

  • Bon Jovi

    Disney+, tra le novità di aprile 2024 ci sono Wish, The Greatest Hits, Iwájú: City of Tomorrow e la docuserie Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story Tra le novità in arrivo su Disney+ (qui il ... (spettacolo.eu)

  • Bon Jovi

    L’obiettivo di Jon Bon Jovi? “Tornare in tournée” il prima possibile, ha raccontato in un’intervista concessa a Mix 104.1 Boston e ripresa, tra le altre, dal New York Post. Il cantautore non sa ... (ilfattoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Bon Jovi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.