Basta dare dei ‘putiniani’ o antisemiti a chi critica le guerre La libertà d’espressione prima di tutto

Basta dare

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilfattoquotidiano©

Fonte : ilfattoquotidiano
Basta dare dei ‘putiniani’ o antisemiti a chi critica le guerre. La libertà d’espressione prima di tutto (Di giovedì 28 marzo 2024) Lo slittamento verso la guerra in corso comporta fra gli altri effetti negativi anche la compressione del diritto di critica nei confronti delle potenze occidentali e dei loro alleati. Tacciando come “putiniani” coloro che si oppongono all’attuale escalation propagandista e riarmista contro la Russia i guerrafondai vogliono mettere a tacere la volontà pacifista che è forte in seno ai popoli, anche di quelli europei e di quello statunitense e che si è di recente espressa anche nella solidarietà data al popolo russo contro l’attacco terrorista rivendicato dall’Isis che ha fatto 180 vittime a Mosca. Ancora più evidente il carattere arbitrario di tale attacco alla libertà di espressione nel caso dell’offensiva israeliana in corso oramai da troppi mesi contro il popolo palestinese. Nel momento in cui finalmente perfino gli Stati Uniti si rifiutano di ...
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Notizie su altre fonti: critica basta
  • Basta dare

    Mentre il consiglio europeo prepara i cittadini alla guerra e disquisisce di economia di guerra, l’ex Consigliere di Obama Charlie Kupchan entra nel dibattito sulla guerra russo-ucraina per ... (ilgiornaleditalia)

  • Basta dare

    Milan-Empoli 1-0 RETE: 40' pt Pulisic. Milan (4-2-3-1): Maignan 6; Calabria 6, Thiaw 6, Tomori 6.5 (18' st Kalulu 6), Hernandez 6; Bennacer 7, Reijnders 6 (17' st Musah 6); Pulisic 7.5 (18' st ... (gazzettadelsud)

  • Basta dare

    La vedova di Litvinenko, morto 18 anni fa a Londra, in un’intervista al ‘Corriere della Sera’ chiede un cambio di passo nei confronti di Mosca. La morte di Navalny ha riacceso il dolore nei ... (notizie)

Come apparecchiare e decorare la tavola per Pasqua - Tante idee e stili diversi per decorare e apparecchiare la tavola di Pasqua utilizzando i simboli di questa festività ...donnamoderna

Video di Tendenza
Video Basta dare
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.