Atalanta For Special - attività con il Settore Giovanile Il comunicato

Atalanta For

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcionews24©

Fonte : calcionews24
Atalanta For Special, attività con il Settore Giovanile. Il comunicato (Di giovedì 28 marzo 2024) Il comunicato sulla prima seduta d’allenamento dell’Atalanta For Special al Centro Bortolotti di Zingonia oggi Oggi l’Atalanta For Special si è esercitata al Centro Bortolotti di Zingonia: tante attività, incontri con il Settore Giovanile e molto altro. Ecco il comunicato. IL comunicato – Esercitazioni di base, esercizi di psicomotricità, gioco e tanta intensità: sono stati
Leggi tutta la notizia su calcionews24
Notizie su altre fonti: special attività
  • Atalanta For

    Napoli ed Atalanta si sfideranno sabato al Diego Armando Maradona. Gasperini prepara la rivoluzione vista la probabile assenza di Charles De Ketelaere. Sale sempre più l’attesa per Napoli-Atalanta, ... (spazionapoli)

  • Atalanta For

    Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Goal. Nella trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato soprattutto del match di Sabato ... (terzotemponapoli)

  • Atalanta For

    Il georgiano del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, molto probabilmente salterà la sfida con l’Atalanta a causa di una contrattura alla coscia. NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si trova di fronte a un ... (napolipiu)

Video di Tendenza
Video Atalanta For
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.