Arese - assalto alla Conad con auto ariete contro la vetrina

Fonte : ilnotiziario
Arese, assalto alla Conad con auto ariete contro la vetrina (Di giovedì 28 marzo 2024) assalto fallito alla Conad di Arese questa notte. Ignoti hanno tentato il colpo sfondando la vetrina del supermercato Conad di via dei Platani ad Arese, con una Fiat Punto utilizzata come ariete. Sfondano vetrina con auto ariete alla Conad di Arese  E’ successo intorno alle 2 di questa notte. La banda di criminali, con l’auto ...
Leggi tutta la notizia su ilnotiziario
Notizie su altre fonti: conad arese
  • Arese assalto

    Assalto al Bancomat nella notte ad Arese. Un’esplosione nel cuore della notte ha fatto saltare in aria lo sportello Atm del Banco Bpm di via Resegone. Lo scoppio violento e assordante è stato udito ... (ilnotiziario)

  • Arese assalto

    AGI - Ammonta a circa 4 milioni di euro - soldi destinati al pagamento delle pensioni in Sardegna - il bottino dell'assalto ai tre portavalori della Vigilpol che per l'intera giornata di ieri ha ... (agi)

  • Arese assalto

    Un triplo Assalto da parte di un commando di rapinatori con auto in fiamme, colpi d’arma da fuoco e un tamponamento. La banda è entrata in azione sulla statale 131 in provincia di Sassari. Tre i ... (ilfattoquotidiano)

Arese, assalto alla Conad con auto ariete contro la vetrina - assalto fallito alla Conad di Arese questa notte. Ignoti hanno tentato il colpo sfondando la vetrina del supermercato Conad di via dei Platani ad Arese, ...ilnotiziario

Video di Tendenza
Video Arese assalto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.