Angelina Mango apre il Nameless Festival | ecco il programma completo Attesa per Annalisa

Fonte : ilgiorno
Angelina Mango apre il Nameless Festival: ecco il programma completo. Attesa per Annalisa (Di giovedì 28 marzo 2024) Annone Brianza (Lecco), 28 marzo 2024 – Ci sarà anche Angelina Mango al Nameless Festival. Dopo l'annuncio di alcuni grandi nomi del panorama musicale italiano e internazionale che parteciperanno al Nameless Festival in programma dal 14 al 16 giugno ad Annone Brianza, tra cui Annalisa, gli organizzatori hanno svelato la line up e il programma completi dell'evento. Tra gli artisti ci sarà pure la vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo. Venerdì 14 giugno Sarà anzi proprio lei, Angelina Mango, a salire tra i primi su uno dei cinque palchi venerdì 14 giugno, con Ahadadream, Alesso, Ava, Bad Boombox, Benny Benassi, Boys Noize, Camo & Krooked, Cassö, Clara, ...
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti: nameless festival
  • Angelina Mango

    A 22 anni dall'uscita La rondine di Pino Mango è certificata platino, merito della grandezza del brano e anche della riscoperta avuta grazie alla figlia del cantante, Angelina, che l'ha portata a ... (fanpage)

  • Angelina Mango

    Dopo il talent show di Maria De Filippi, Wax è si è fermato per riflettere. E oggi riparte con un nuovo singolo e nuove consapevolezze (vanityfair)

  • Angelina Mango

    Le scalette delle due semifinali dell'Eurovision Song Contest 2024 che andranno in onda su Rai2 con Mara Maionchi e Gabriele Corsi alla conduzione per l'Italia: Angelina Mango si esibirà come ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Angelina Mango
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.