Ancona - curò otite con l’omeopatia ma il bimbo morì | medico condannato anche in appello

Ancona curò

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a webmagazine24©

Fonte : webmagazine24
Ancona, curò otite con l’omeopatia ma il bimbo morì: medico condannato anche in appello (Di giovedì 28 marzo 2024) (Adnkronos) – La corte di appello penale di Ancona ha riconosciuto la responsabilità penale del dottor Massimiliano Mecozzi, medico omeopata accusato di aver causato la morte del piccolo Francesco Bonifazi.  La vicenda risale al maggio 2017 quando il bimbo di 7 anni veniva curato dal medico di Pesaro per un’otite con trattamenti omeopatici. La malattia L'articolo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti: ancona medico
  • Ancona curò

    Pubblicato il 28 Marzo, 2024 (Adnkronos) – La corte di appello penale di Ancona ha riconosciuto la responsabilità penale del dottor Massimiliano Mecozzi, medico omeopata accusato di aver causato ... (dayitalianews)

  • Ancona curò

    (Adnkronos) – La corte di appello penale di Ancona ha riconosciuto la responsabilità penale del dottor Massimiliano Mecozzi, medico omeopata accusato di aver causato la morte del piccolo Francesco ... (periodicodaily)

  • Ancona curò

    ANCONA (3-5-2): Perucchini; Pellizzari, Cella, Mondonico; Clemente, Saco, Prezioso, Paolucci, Martina; Spagnoli, Energe. A disp. Vitali, Testagrossa, Barnabà, Radicchio, Marenco, Agyemang, Basso, ... (sport.quotidiano)

Ancona, curò otite con l'omeopatia ma il bimbo morì: medico condannato anche in appello: La condanna in primo grado Il Tribunale di Ancona ha condannato il medico per grave negligenza , consistita nel non aver seguito i protocolli medici dettati dal Ministero della Salute che impongono, ...

Curò otite con omeopatia a bimbo di Cagli poi deceduto: confermata condanna del medico: La Corte d'Appello Penale di Ancona ha riconosciuto la responsabilità penale del dottor Massimiliano Mecozzi, medico omeopata, accusato di essere stato causa della morte del giovane Francesco Bonifazi. La tragica vicenda, che ...

Video di Tendenza
Video Ancona curò
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.