Alessandro Michele nuovo direttore creativo di Valentino - la svolta della maison dopo l’addio di Piccioli

Alessandro Michele

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a open.online©

Fonte : open.online
Alessandro Michele nuovo direttore creativo di Valentino, la svolta della maison dopo l’addio di Piccioli (Di giovedì 28 marzo 2024) «È un onore incredibile». dopo un anno e mezzo dall’addio – nel novembre 2022 – a Gucci, è lo stesso Alessandro Michele ad annunciare il suo nuovo impiego. A partire dal prossimo 2 aprile, sarà il nuovo direttore creativo di Valentino. «Provo un’immensa gioia e avverto un’enorme responsabilità alla prospettiva di entrare a far parte di una maison de couture che ha la parola “bellezza” scolpita su una storia collettiva in cui si fondono peculiare eleganza, raffinatezza e grazia estrema», dichiara oggi, 28 marzo. Per vedere le sue prime creazioni con la griffe romana, invece, bisognerà aspettare le passerelle dell’edizione di settembre 2024 della Paris Fashion Week – scrive Vogue -, dove ...
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie su altre fonti: nuovo alessandro
  • Alessandro Michele

    Dalla moda non si esce mai, e anche le rotture più difficili e improbabili hanno modo di sanarsi quando di mezzo ci sono non tanto i fee, quelli sono incredibilmente una cosa secondaria in questo ... (ilfoglio)

  • Alessandro Michele

    Roma, 28 marzo 2024 – Il nuovo direttore creativo di Valentino è Alessandro Michele. Le voci che lo davano favorito alla successione di Pierpaolo Piccioli che ha lasciato pochi giorni fa si sono ... (quotidiano)

  • Alessandro Michele

    Valentino ha annunciato in una nota, a pochi giorni dall'uscita di Pierpaolo Piccioli dal ruolo di direttore creativo della maison, la nomina di Alessandro Michele (ex Gucci), che assumerà l'incarico ... (quotidiano)

Video di Tendenza
Video Alessandro Michele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.