A spasso col bebè - ecco le carrozzine scelte dalle mamme vip

spasso col

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a lookdavip.tgcom24©

Fonte : lookdavip.tgcom24
A spasso col bebè, ecco le carrozzine scelte dalle mamme vip (Di giovedì 28 marzo 2024) Il freddo dell’inverno non ha fermato le vip tra le vie dello shopping insieme ai loro bebè tutti infagottati in pratici passeggini. Non può che essere lo stesso adesso con la bella stagione: belle passeggiate al parco con i figli a bordo delle carrozzine. Sono proprio i “mezzi di trasporto” dei piccoli ad attirare l’attenzione: sono scelte che mettono al centro praticità e comfort ma senza rinunciare all’aspetto fashion. Praticità, ma senza rinunciare allo stile Natalia Paragoni con GinevraRobustezza, comfort e praticità sono le caratteristiche più ambite dalle vip nella scelta della carrozzina, ma sempre senza rinunciare allo stile. Per questo la scelta di Natalia Paragoni cade su una Boogaboo dalle ruote grandi che la rendono adatta anche per passeggiare sulla neve in montagna. Il modello Gb scelto ...
Leggi tutta la notizia su lookdavip.tgcom24
Notizie su altre fonti: bebè spasso
  • spasso col

    Due le piste che si seguono: la manutenzione dei sottoservizi e la possibile presenza di allacciamenti privati L'articolo Vomero, caos dopo voragine: 70 famiglie “a spasso”. Procura indaga per ... (teleclubitalia)

  • spasso col

    Una ne pensano, cento ne combinano. Sconvolgendo passato, presente e futuro. I ladruncoli che di divertono a saltare avanti e indietro nel tempo sono tornati. stasera in tv, in prima visione su Rai ... (amica)

  • spasso col

    Tante telecamere visionate. Ma a oltre un mese di distanza, le indagini non hanno ancora dato un volto e un nome al pirata della strada che lo scorso 3 dicembre, tra le 14 e le 14.12, ha investito e ... (bergamonews)

Museo casa di Dante, con realtà virtuale a spasso col poeta - Immergersi nella vita, nell'opera e anche nella Firenze di Dante, utilizzando le nuove tecnologie per arricchire i percorsi di visita e consentire passeggiate virtuali nella Firenze dei luoghi ...ansa

Video di Tendenza
Video spasso col
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.