A Roma c’è il ‘parco dei conigli’ | lo puoi visitare gratuitamente - ma fai attenzione a queste regole

Roma c’è

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a funweek©

Fonte : funweek
A Roma c’è il ‘parco dei conigli’: lo puoi visitare gratuitamente, ma fai attenzione a queste regole (Di giovedì 28 marzo 2024) Avete mai pensato di passeggiare in compagnia di simpatici conigli in un parco nel bel mezzo di Roma? Al Parco della Caffarella si può e questi animaletti sono pronti ad accogliervi ad ogni ora del giorno ma a una condizione. Roma, parco dei conigli: un’oasi unica nel cuore della Capitale Il parco dei conigli è una zona del grande parco dell’Appia Antica in cui è possibile immergersi nella natura e allo stesso tempo ripercorrere la storia della città eterna scoprendo dei punti poco noti e meno turistici rispetto ad altre bellezze della Capitale, che si trovano al centro di Roma. LEGGI ANCHE:– Il ‘mare giallo’ vicino Roma: in questo parco sarai circondato da girasoli La valle è posta a ridosso delle Mura Aureliane e tra la via Latina e la via Appia. Chi si immerge nelle vie del grande parco sarà ...
Leggi tutta la notizia su funweek
Notizie su altre fonti: parco roma
  • Roma c è

    I ciliegi in fiore all’Eur, da non perdere Il laghetto dell’Eur è una delle mete preferite dai Romani in primavera, complici gli immensi spazi verdi dove rilassarsi in compagnia degli amici, ... (funweek)

  • Roma c è

    Prima esperienza internazionale per Michele Beltrano che assieme all’assistente arbitrale Ernesto Cristiano è stato tra i protagonisti del mini torneo Uefa di Elite round di Under 17 che si è svolto ... (sport.quotidiano)

  • Roma c è

    L’assessore regionale alla mobilità e trasporti, Stefano Baccelli, si collega da remoto all’incontro pubblico, organizzato da Confindustria Siena, dal titolo ’Siena-Roma Una linea diretta con la ... (lanazione)

Una cena che lascia a bocca aperta, anche per il prezzo: ... ma ce ne sono anche a Parigi, Londra, Stoccolma (il primo a essere stato aperto), Montreal, Città del Messico, Barcellona (sulla spiaggia), Budapest, Praga, Dubai e, in Italia, a Roma .

Terremoto in Friuli: trema tutto vicino Udine. Magnitudo 4.5: Trema la terra in Friuli Venezia Giulia. La sala sismica di Roma dell'Ingv ha rilevato infatti una scossa di terremoto di magnitudo 4.5, ad una profondità di 10 chilometri, con l'epicentro a cinque chilometri di distanza (direzione sudovest) da Socchieve, ...

Video di Tendenza
Video Roma c’è
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.