A Firenze la prima edizione del Coop Summit riunisce imprenditori e giovani talenti

Fonte : lanazione
A Firenze la prima edizione del Coop Summit riunisce imprenditori e giovani talenti (Di giovedì 28 marzo 2024) Firenze, 28 marzo 2024 - L’attuale panorama lavorativo italiano, caratterizzato da incertezze e precarietà, è spesso scoraggiante per quei giovani aspiranti imprenditori e imprenditrici che vi si affacciano. Le idee e il talento, infatti, seppur costituiscano il motore di ogni progetto di successo, si scontrano sempre di più con investimenti insostenibili, labirinti legislativi, scarsa accessibilità e sistemi rigidi che non si sanno adeguare al presente e che non guardano al futuro. Nel tentativo di affrontare queste sfide e scardinare logiche ormai obsolete, Lotrèk, Digital Agency fondata nel 2015 che guida e consiglia le aziende con progetti di digital marketing, garantendo un forte coinvolgimento tra creatività, tecnologia e performance per ottenere una crescita significativa, dà il via alla prima ...
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: imprenditori giovani
  • Firenze prima

    Il «Don Pasquale» al Maggio, Claudio Bisio alla Pergola, i concerti degli Amici della Musica, la Settimana del Fiorentino, il Florence Korea Film Fest, le nuove mostre, l'ultima fiera quaresimale ... (firenzepost)

  • Firenze prima

    Firenze, 22 marzo 2024 - Le torri, le porte e le fortezze di Firenze hanno infinite storie da raccontare: storie di guerra e di pace, storie di fatica e di sogno, storie di coraggio e di paura. Da ... (lanazione)

  • Firenze prima

    Ottanta opere fotografiche, realizzate tra il 1964 e il 2011, per ripercorrere i temi più importanti dell’attività artistica di Mimmo Jodice, nella prima mostra a Firenze dedicata al fotografo ... (ildenaro)

Video di Tendenza
Video Firenze prima
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.