2 aprile 2024 - Giornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo

aprile 2024

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a casertanotizie©

Fonte : casertanotizie
2 aprile 2024, Giornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (Di giovedì 28 marzo 2024) Caserta. Il 2 aprile di tutti gli anni viene celebrata la Giornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU con l’intento di richiamare l’attenzione dei cittadini sui diritti delle persone nello spettro autistico e di costruire una società più inclusiva e accogliente. Anche quest’anno il Palazzo del Ministero dell’Istruzione e del Merito si illuminerà di blu, il colore simbolo scelto dall’ONU per l’autismo; per l’occasione saranno numerosi i palazzi istituzionali e monumenti, anche della provincia di Caserta, ad essere colorati di blu con lo scopo di sensibilizzare sulla conoscenza del disturbo e richiamare l’attenzione di tutti sui diritti delle persone nello spettro autistico e delle loro famiglie. Anche tutte le ...
Leggi tutta la notizia su casertanotizie
Notizie su altre fonti: aprile giornata
  • aprile 2024

    Mostre, iniziative per bambini, mercatini di primavera e campi fioriti a due passi da Milano. Ecco le migliori iniziative per trascorrere in compagnia i giorni di Pasqua e Pasquetta, domenica 31 ... (fanpage)

  • aprile 2024

    Oroscopo aprile 2024: amore, lavoro e salute, segno per segno Benvenuti nel mondo affascinante dell’astrologia, dove le stelle si uniscono per influenzare i nostri destini e illuminare il ... (termometropolitico)

  • aprile 2024

    È dedicata alla “Generazione G: Giovani Giardinieri crescono” l’edizione 2024 di Orticola, la storica mostra-mercato di piante e fiori che in primavera sboccia ai Giardini Indro Montanelli di ... (iodonna)

Video di Tendenza
Video aprile 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.