Fare collettivo Esposizioni alla vetrina di Palazzo Galeano

Fonte : ilgiorno
“Fare collettivo“. Esposizioni alla vetrina di Palazzo Galeano (Di mercoledì 27 marzo 2024) Con l’apertura di ieri sera della mostra Yours mine, opera del collettivo Rm esposta alla vetrina in corso Umberto, si inaugura la nuova stagione espositiva di Platea. “Fare collettivo“ porta a Lodi 5 collettivi artistici diversi, per 4 Esposizioni alla vetrina di Palazzo Galeano in Corso Umberto, che si susseguiranno fino a dicembre, e una permanente nello spazio a Platea Project, in via Maddalena. Qui si è tolta la mostra “Vento SW 2km/h debole, Lodi, 28 ottobre 2023“ di Mariateresa Sartori, per far spazio a Palazzo Bronzo, collettivo genovese che organizza una struttura installativa in crescita.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti: collettivo esposizioni
  • Fare collettivo

    Partirà il 23 marzo il nuovo programma espositivo di Platea Palazzo Galeano. “Fare collettivo“ durerà fino a fine 2024: è il nome dato dalla volontà di far esporre collettivi artistici, anziché ... (ilgiorno)

  • Fare collettivo

    Firenze, 20 febbraio 2024 – Le famiglie dei quattro operai stranieri morti nel cantiere di Firenze, tutti maghrebini di religione musulmana, sono rientrate nelle loro città e paesi, tutti fuori ... (lanazione)

Fare collettivo“. Esposizioni alla vetrina di Palazzo Galeano - La mostra "Yours mine" del collettivo Rm inaugura la nuova stagione espositiva di Platea, con 5 collettivi artistici diversi esposti a Lodi fino a dicembre. Palazzo Bronzo sostituisce la mostra di Mar ...ilgiorno

Video di Tendenza
Video Fare collettivo
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.