Civil War e tutte quelle donne che hanno raccontato in prima linea la guerra

Civil War

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a news.robadadonne©

Fonte : news.robadadonne
“Civil War” e tutte quelle donne che hanno raccontato in prima linea la guerra (Di mercoledì 27 marzo 2024) Se Marie Colvin, a cui è stato dedicato il bel biopic con Rosamunde Pike A Private War, diretto da Matthew Heineman, e Lee Miller, presto omaggiata sul grande schermo grazie all’attesissimo film diretto da Ellen Kuras, con Kate Winslet nei panni della leggendaria modella e fotografa, sembrano essere le figure a cui maggiormente si ispira l’immaginaria Lee Smith interpretata da Kirsten Dunst, in Civil War film scritto e diretto da Alex Garland, sono tante le reporter che hanno consacrato – e spesso immolato – la propria vita a raccontare in prima linea la guerra. Qualche nome? Margareth Bourke-White, fotografa dai tanti record: prima donna a lavorare per il settimanale Life, prima straniera a fotografare in U, prima corrispondente di ...
Leggi tutta la notizia su news.robadadonne
Notizie su altre fonti: diretto civil
  • Civil War

    Il film: Civil War, 2024. Regia: Alex Garland. Genere: Drammatico, Azione. Cast: Kirsten Dunst, Wagner Moura, Cailee Spaeny, Stephen McKinley Henderson, Nick Offerman, Jesse Plemons. Durata: 109 ... (cinemaserietv)

  • Civil War

    Debutterà il 18 aprile nelle sale italiane con 01 Distribution questo potentissimo film con Kirsten Dunst e Cailey Spaeny che racconta di alcuni giornalisti nel mezzo di una nuova guerra Civile ... (comingsoon)

  • Civil War

    La nostra recensione di Civil War, il nuovo straordinario film di Alex Garland con Kirsten Dunst, Cailee Spaeny e Wagner Moura alle prese con una seconda guerra Civile statunitense: coniugare ... (spettacolo.eu)

Video di Tendenza
Video Civil War
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.