I guardiani del destino - come finisce? Trama e spiegazione del finale

guardiani del

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a nonsolo.tv©

Fonte : nonsolo.tv
I guardiani del destino, come finisce? Trama e spiegazione del finale (Di lunedì 25 marzo 2024) “I guardiani del destino”, un film del 2011 scritto, diretto e prodotto da George Nolfi, si basa sul racconto breve di Philip K. Dick intitolato “Squadra Riparazioni”, pubblicato per la prima volta nel 1954. Sebbene il film sia ispirato dal racconto originale, sviluppa una Trama più articolata e complessa, mantenendo però intatte le tematiche di lotta individuale contro sistemi manipolativi e oppressivi. Trama del film I guardiani del destino La storia del film si svolge a Manhattan e segue David Norris, un ex giocatore di basket diventato politico in ascesa, che incontra casualmente Elise Sellas, una ballerina. Tra di loro scocca subito la scintilla dell’amore, ma presto si rendono conto che forze misteriose cercano di tenerli separati. David scopre l’esistenza di un’organizzazione ...
Leggi tutta la notizia su nonsolo.tv
Notizie su altre fonti: guardiani film
  • guardiani del

    Su Amazon, attualmente parlando, il set LEGO Marvel di Rocket con Baby Groot è sceso di prezzo. Nel gigantesco e dettagliato affresco narrativo che è stato, ed è attualmente l'MCU, non è semplice ... (movieplayer)

  • guardiani del

    Gli inseparabili personaggi del franchise di James Gunn ora in offerta sul sito La trilogia di Guardiani della Galassia si è ufficialmente conclusa la scorsa estate, con James Gunn che ha detto addio ... (movieplayer)

  • guardiani del

    Pechino, 22 mar – (Xinhua) – Una squadra di volontari composta solo da semplici pastori e’ stata creata per proteggere il ghiacciaio Gyangku Diru, considerato il luogo in cui sgorga la prima goccia ... (romadailynews)

Video di Tendenza
Video guardiani del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.