Fonte : open.online di 24 mar 2024

Dieci mesi dopo arriva la verità sugli 007 annegati nel Lago MaggioreErano in missione ufficiale dell'Aise insieme agli ...

Dieci mesi dopo arriva la verità sugli 007 annegati nel Lago Maggiore Erano in missione ufficiale dell’Aise insieme agli agenti del Mossad

Dieci mesi dopo arriva la verità sugli 007 annegati nel Lago Maggiore. Erano in missione ufficiale dell’Aise insieme agli agenti del Mossad (Di domenica 24 marzo 2024) A Dieci mesi di distanza dalla loro tragica fine arriva la prima versione ufficiale sulla morte di Claudio Alonzi e Tiziana Barnobi, entrambi agenti dell’Aise, annegati nel Lago Maggiore il 28 maggio del 2023 dopo che una tempesta aveva risucchiato l’imbarcazione Gooduria su cui Erano insieme a colleghi italiani e ad agenti del Mossad, il servizio segreto israeliano. Su quell’episodio è ancora in corso una inchiesta giudiziaria che vede indagato lo skipper della barca, Claudio Carminati, che pure nell’incidente aveva perso la moglie, Anya Bozhkova. La quarta vittima di quell’insolito naufragio su un Lago era Erez Shimoni, agente del Mossad in pensione. Lo skipper Claudio Carminati, con la moglie che ha perso la vita nel naufragio, Anya Bozhkova Le varie versioni informali su quella “gita di piacere” in barca fra 21 007 All’indomani della tragedia dal governo italiano arrivarono solo le condoglianze alle famiglie dei due agenti dell’Aise deceduti, ma nessuna spiegazione su quella gita dove una barca con 15 posti aveva invece 23 passeggeri, 21 dei quali appartenenti ai servizi segreti italiani o israeliani.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie su altre fonti
  • Lotte e rivelazioni L’attrice Olivia Munn, nota per i suoi ruoli in “The Newsroom” e “X-Men: Apocalypse“, ha utilizzato Instagram per condividere la sua battaglia in corso contro il cancro al ... (pettegolezzicelebrita)

  • TARZO (TREVISO) - Ha combattuto fino alla fine, nella speranza di poter crescere i propri figli e di realizzare i suoi sogni assieme al marito Enrico. Alla fine, l'altra notte, Jessica Maria... (ilgazzettino)

  • IL METEO. Fino a 500 millimetri di pioggia scesi sulla Bergamasca in questi primi due mesi e mezzo dell’anno. La situazione ora si è stabilizzata: per il weekend previsto sole e poche nuvole. (ecodibergamo)

Video di Tendenza
Video Dieci mesi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.